Nel cuore di Roma, tra le ombre rigogliose di Villa Ada, si erge Sanatrix, casa privata di cura. Fondata nel 1950, la clinica ha affidato i lavori di edilizia sanitaria interamente a GVG SpA.
Tradizione e tecnologie avanzate saranno coniugate per offrire un ambiente accogliente e all’avanguardia per la cura e il benessere dei pazienti.
Edilizia Sanitaria all’avanguardia
Sanatrix si distinguerà per la sua visione all’avanguardia nell’edilizia sanitaria. Attraverso l’utilizzo della modellazione BIM (Building Information Modeling), ogni dettaglio dell’edificio è stato progettato e realizzato con precisione millimetrica garantendo efficienza e sicurezza in ogni fase del processo.
Gli impianti a vista non sono solo funzionali, ma sono stati progettati per integrarsi come veri e propri elementi architettonici contribuendo a creare un’atmosfera moderna e accogliente all’interno della struttura.
Ascensori Esterni e Soluzioni Eco-sostenibili
Sanatrix si impegna anche per l’accessibilità, con la presenza di ascensori esterni che permettono un facile accesso a tutte le aree della clinica. Inoltre, l’adozione di soluzioni eco-sostenibili è una priorità per la clinica, che ha investito in un impianto fotovoltaico per ridurre l’impatto ambientale e contribuire alla sostenibilità energetica.
Terrazzo in Maglia di Acciaio: Un’oasi di Tranquillità
Uno dei gioielli di Sanatrix sarà il suo terrazzo in maglia di acciaio, un’oasi di tranquillità nel cuore della frenetica città di Roma. Circondato dal verde lussureggiante di Villa Ada, questo spazio offre ai pazienti un luogo di relax e rigenerazione contribuendo al loro benessere fisico e mentale.
GVG SpA è General Contractor, specializzato in edilizia sanitaria. Contattaci per maggiori informazioni.